Una golosa ricettina

Involtini con stracchino e prosciutto
Delizie sempre nuove pronte in 12 minuti

Sono involtini di morbidissima lonza fresca di maiale dell’Appennino bolognese.
Li farciamo con un ripieno a base di stracchino artigianale, prosciutto cotto, con formaggio grana e un pochino di salsiccia nostra produzione.
Sono facilissimi da cucinare in 12 minuti in padella con un po’ di olio extravergine di oliva e vino bianco a metà cottura.
Ma la cosa che li rende unici è la loro versatilità…Provateli in queste versioni (dose per 6 involtini,puoi fare tu le proporzioni)

Alla cacciatora: Aggiungi uno spicchio d’aglio in camicia dopo 5 minuti. Al decimo minuto di cottura un pugnello di olive nere a pezzettini e qualche cucchiaio di polpa di pomodoro. Cuoci 15 minuti in tutto.

Alla Zingara: Aggiungi mezza fettina di pancetta stagionata Conti a pezzettini a inizio cottura. Poi a metà cottura mezzo barattolo di polpa di pomodoro e due cucchiai di panna da cucina. A fine cottura una spolveratina di prezzemolo.

Alla Boscaiola: Ammolla un pugnello di funghi secchi.Metti a cuocere gli involtini con olio. Dopo 3 minuti aggiungi uno spicchio d’aglio. Poi dopo 3 minuti aggiungi i funghi, mezzo barattolo scarso di polpa di pomodoro e due cucchiai di panna. Cuoci 15 minuti in tutto.

SIAMO APERTI ANCHE AD AGOSTO!!!
ORARIO SPECIALE SOLO AL MATTINO TRANNE VENERDI’ IL POMERIGGIO

Prenota subito 0574/460489